Dopo il pari 0 – 0 tra City e Real, l’Atletico vince 1 – 0 sul Bayen Monaco; andata semifinali Champions League

i sono svolte ieri, martedì 26 aprile, ed oggi mercoledì 27 aprile 2016, le due semifinali di andata di Champions League, che a dire il vero non sono state particolarmente prolifiche di gol. Si è cominciato martedì con la sfida tra Manchester City e Real Madrid, sfide conclusasi a reti inviolate, con i padroni di casa decisamente “contratti” e la squadra di Zidane che risente della mancanza di CR7; ad ogni modo Hart è decisivo in più di un’occasione mentre la traversa ferme Jesè… insomma ai punti meglio gli spagnoli.

Si è disputata stasera, mercoledì 27 aprile 2016, la seconda semifinale di andata, quella tra Atletico Madrid e Bayern di Monaco, con la squadra di Simeone che dopo aver eliminato il Barcellona, tenta l’impersa anche contro i bavaresi. E tutto sembra andare per il verso giusto con i padroni di casa che vanno in vantaggio con un gioiello di Saul, e poi disputano la partita a loro più congeniale, tutta grinta, pressing, difesa e ripartenze. Nel primo tempo l’Atletico domina nettamente, mentre nella prima mezz’ora del secondo tempo la squadra di Guardiola sale in cattedra, pur non concretizzando molto, ma essendo sicuramente più pericolosa che nella prima frazione. Da segnalare nella ripresa una traversa di Alaba ed un palo colpito da Fernando Torres. Insomma all’Allianz Arena il Bayern sarà costretto a vincere e certo non sarà cosa facile.

Ecco di seguito i risultati delle due semifinali di andata di Champions League:

Manchester City – Real Madrid 0 – 0

Atletico Madrid – Bayern Monaco 1 – 0

snai scommesse €5 senza deposito

Dopo il pari 0 – 0 tra City e Real, l’Atletico vince 1 – 0 sul Bayen Monaco; andata semifinali Champions Leagueultima modifica: 2016-04-27T22:53:49+02:00da curadicalcio
Reposta per primo quest’articolo