In extremis 1 – 0 del Villareal sul Liverpool, lo Shakhtar pari 2 – 2 contro il Siviglia; semifinali di Europa League, andata.

Le semifinali di andata di Europa League hanno avuto luogo stasera, giovedì 28 aprile 2016, al consueto orario delle ore 21:05. La sfida più interessante si è dimostrata quella tra gli ucraini dello Shakhtar Donetsk contro il Siviglia, sfida soprattutto nel primo tempo decisamente vibrante. Ed infatti il Siviglia si porta in vantaggio per primo, ma gli ucraini rispondono prima pareggiando e poi portandosi in vantaggio a propria volta: allo scadere del primo tempo il risultato è di 2 – 1 per i padroni di casa. Lo Shakhtar abbassa un po il ritmo nella ripresa, ed il Siviglia prova sopratutto nel finale ad essere pericoloso, pervenendo al pareggio 2 – 2 con un rigore concesso per fallo di Srna. Il risultato quindi premia gli attuali campioni in carica, che hanno buone chances per centrare la terza finale consecutiva.

Nell’altra sfida da Villareal e Liverpool gran ritmo ma decisamente poche occasioni; non premia la scelta di Klopp che non schiara nessun centravanti naturale; il gioco degli inglesi si sviluppa bene sulle fasce, ma non viene finalizzato proprio per la mancanza di un terminale offensivo centrale. Ed il Villareal (ne sa qualcosa il Napoli) è squadra ostica, ed anche fortunata: il gol del vantaggio 1 – 0 arriva in contropiede al 91′ minuti e complica decisamente la strada verso la finale del Liverpool.

Ecco di seguito quindi i risultati delle semifinali di andata di Europa League:

Shakhtar Donetsk 2 – 2 Siviglia

Villareal 1 – 0 Liverpool

snai scommesse €5 senza deposito

In extremis 1 – 0 del Villareal sul Liverpool, lo Shakhtar pari 2 – 2 contro il Siviglia; semifinali di Europa League, andata.ultima modifica: 2016-04-28T23:08:54+02:00da curadicalcio
Reposta per primo quest’articolo