Ai rigori il Real Madrid super l’Atletico ed è Campione d’Europa!

Esattamente come a Lisbona due anni fa, la finale di Champions League 2015 – 2016 che vedeva contrapposte Real Madrid ed Atletico Madrid, vede prevalere la squadra di Zidane, che questa volta ai rigori (a Lisbona era finita ai supplementari) supera la squadra di Simeone. La finale, in scena stasera alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano, non ha deluso le aspettative, anche se non è stata particolarmente spettacole. Nel primo tempo prevale il Real Madrid che va in vantaggio con Sergio Ramos (il gol però era in fuorigioco), ma nel secondo tempo l’Atletico ritorna e potrebbe pareggiare con il rigore che Griezmann spedisce sulla traversa; l’occasione ghiotta del 2 – 0 l’ha però il Real Madrid che se la divora prima con Ronaldo e poi con Bale, pochi minuti prima di subire al 79′ il pareggio di Carrasco. Il risultato di 1 – 1 porta le squadre ai supplementari.

Nei tempi supplementari il Real Madrid sembra essere più stanco, e paga i tre cambi consumati troppo presto da Zidane, tutti nella seconda frazione, ma riesce a resistere, ed anzi crea le occasioni più pericolose. Ai calci di rigori risultata decisivo il palo colpido da Juanfran prima del rigore di Ronaldo. Il Real Madrid è ancora una volta quindi Campione d’Europa, dettaglio non da poco per la riconferma del tecnico francese…

snai scommesse €5 senza deposito</p

Ai rigori il Real Madrid super l’Atletico ed è Campione d’Europa!ultima modifica: 2016-05-28T23:58:25+02:00da curadicalcio
Reposta per primo quest’articolo