La Juve a +4, Inter solo pari; bene Roma e Milan; 20a giornata di Serie A: primi risultati e classifica

La ventesima giornata della Serie A, dopo le sfide del sabato, ha visto oggi, domenica 19 gennaio, altre sei sfide in programma. Apre la giornata alle ore 12:30 la splendida partita tra Milan ed Udinese, con i friulani che complicano moltissimo la vita alla squadra di Pioli che però, con Ibra in campo, è quanto meno più volitiva e riesce a vincere in pieno recupero con il risultato di 3 – 2.
Tra le sfide delle ore 15:00 sicuramente a sorpresa il pareggio dell’Inter allo stadio Via del Mare di Lecce: la squadra di Liverani complica la vita ai nerazzurri che sbloccano solo nel secondo tempo con Bastoni, ma subiscono poco dopo il pareggio dei padroni di casa per il risultato finale di 1 – 1. Tra le altre partite del pomeriggio due pareggi, quello 1 – 1 tra Bologna ed Hellas Verona e quello 2 – 2 tra Brescia e Cagliari.
La Roma alle ore 18:00 in trasferta contro il Genoa trova una buona vittoria con il risultato di 1 – 3 e scavalca momentaneamente l’Atalanta al quarto posto, bergamaschi impegnati domani contro la SPAL.
Infine in serata la Juventus approfitta del mezzo passo falso dell’Inter e nella sfida interna contro il Parma, pur soffrendo, vince grazie a due reti di CR7 (la prima deviata da Darmian) con il risultato di 2 – 1. I bianconeri tornano così allunga in testa alla classifica sull’Inter.
Ecco di seguito quindi i primi nove risultati della ventesima giornata di Serie A:
[lt id=”5855″]
Ed ecco la classifica della Serie A dopo i primi nove risultati della ventesima giornata del massimo campionato italiano:
[lt id=”5857″]

La Juve a +4, Inter solo pari; bene Roma e Milan; 20a giornata di Serie A: primi risultati e classificaultima modifica: 2020-01-19T22:52:35+01:00da curadicalcio
Reposta per primo quest’articolo