Dopo la Juventus, fuori anche il Napoli: resta solo l’Atalanta. Ecco chi è alle “Final Eight”

Gli ottavi di finale di ritono della Champions League, dopo quelli che già si erano disputati prima del lockdown, si sono tenuti per otto squadre nelle giornate di ieri ed oggi, venerdì e sabato 7 ed 8 agosto 2020.

Nella giornata di ieri grande delusione per la Juventus a cui non basta CR7 contro il Lione: la vittoria per 2 – 1 dei bianconeri grazie alla doppietta del portoghese non basta alla squadra di Sarri per passare ai quarti di finale. Ed oggi, dopo la grande delusione, la dirigenza ha deciso di esonerare il tecnico, per affidare la prima squadra a Pirlo, già sulla panchina della Juventus under 21. Nell’altra sfida di ieri sera il Manchester City si qualifica ai danni del Real Madrid con la vittoria 2 – 1.

Nella giornata odierna il Napoli al Camp Nou contro il Barcellona trova un Messi in grande spolvero per almeno mezz’ora del primo tempo, che bastano ai padroni di casa per segnare tre gol. La sfida si chiude con la vittoria del Barcellona con il risultato di 3 – 1. Il Barcellona se la vedrà ai quarti contro un grande Bayern di Monaco che sempre stasera liquida il Chelsea con il risultato di 4 – 1.

Ecco di seguito quindi i risultati degli ultimi quattro ottavi di ritorno della Champions League:

Juventus – Lione 2 – 1

Manchester City – Real Madrid 2 – 1

Barcellona – Napoli 3 – 1

Bayern Monaco – Chelsea 4 – 1

Ed ecco qui di seguito i quarti di finale in programma, nella formula delle “final eight” a partire dalla settimana prossima:

Bayern Monaco – Barcellona, Manchester City – Lione, Atletico Madrid – Lipsia e Paris Saint Germain – Atalanta.

Dopo la Juventus, fuori anche il Napoli: resta solo l’Atalanta. Ecco chi è alle “Final Eight”ultima modifica: 2020-08-08T23:17:40+02:00da curadicalcio
Reposta per primo quest’articolo