L’Atletico elimina il Barcellona, passa il Bayern; tutte le semifinaliste di Champions League

Hanno avuto la propria conclusione stasera, mercoled 13 aprile 2016, i quarti di finale di ritorno della Champions League stagione 2015-2016, con le ultime due sfide in programma, quella tra Benfica e Bayern di Monaco, e quella tra Atletico Madrid e Barcellona.

In Portogallo passa la squadra di Guardiola che prima va in svantaggio, poi pareggia a passa in vantaggio 1 – 2 a propria volta, prima di concedere ai padroni di casa il gol del pari 2 – 2 che comunque qualifica i bavaresi. Solito gioco tutto pressione e possesso palla per il Bayern che però ancora senza Boateng evidenzia notevoli problemi difensivi.
Al Vicente Calderon matura di contro la vera e propria sorpresa di questi quarti con i “cochoneros” che battono i blaugrana per 2 – 0 e passano il turno, come era accaduto due anni fa quando alla guida del Barça c’era il Tata Martino; bisgona però citare il rigore non concesso da Rizzoli su Iniesta, episodio che farà di sicuro discutere.
Ecco di seguito quindi i risultati di tutte le sfide idei quarti di finale di ritorno di Champions, con in grassetto le squadre qualificate alle semifinali
Manchester City – PSG 1 – 0 (aggregato 3 – 2)
Real Madrid – Wolfsburg 3 – 0 (aggregato 3 – 2)
Benfica – Bayern Monaco 2 – 2 (aggregato 2 – 3)
Atletico Madrid – Barcellona 2 – 0 (aggregato 3 – 2)

snai scommesse €5 senza deposito

L’Atletico elimina il Barcellona, passa il Bayern; tutte le semifinaliste di Champions Leagueultima modifica: 2016-04-13T23:03:24+02:00da curadicalcio
Reposta per primo quest’articolo