Real e Bayern si concedono il bis: Napoli sconfitto 1 – 3, Arsenal sconfitto 1 – 5; ottavi di ritorno, primi risultati

Gli ottavi di finale, fase di ritorno, della Champions League hanno preso il via oggi, martedì 7 marzo 2017, con le prime due sfide in programma: Napoli – Real Madrid ed Arsenal – Bayern di Monaco. La squadra di Sarri domina per tutto il primo tempo e chiude in vantaggio 1 – 0 grazie al gol di Mertens (da segnalare anche un palo di Ronaldo, ed un palo esterno colpito ancora da Mertens); il Real Madrid, non brillantissimo, spegne però i sogni dei partenopei: nella ripresa basta Sergio Ramos che mette a segno entrambi i gol di testa su battuta da calcio d’angolo, il secondo con la deviazione decisiva di Mertens. Il Napoli prova comunque a giocare, ma ovviamente le motivazioni calano, e sale un pò il livello di gioco del Real. Il terzo gol, che da una vittoria larga ed immeritata alla squadra di Zidane, lo mette a segno Morata al 91′. Una punzione troppo severa per la squadra di Sarri che dovrà ripartire dall’ottimo primo tempo disputato.

Nell’altra sfida odierna il Bayern di Monaco si ripete in casa dell’Arsenal, con risultato speculare rispetto all’andata: 1 – 5 a favore dei bavaresi che passano in modo decisamente agevole ai quarti di Champions.

Ecco di seguito quindi i primi risultati degli ottavi di finale di Champions League e le sfide ancora in programma:

Napoli 1 – 3 Real Madrid (aggregato 2 – 6)

Arsenal 1 – 5 Bayern Monaco (aggregato 2 – 10)

Borussia Dortmund – Benfica

Barcellona – Paris Saint Germain

Juventus – Porto

Leicester – Siviglia

Atletico Madrid – Bayer Leverkusen

Monaco – Manchester City

 

Real e Bayern si concedono il bis: Napoli sconfitto 1 – 3, Arsenal sconfitto 1 – 5; ottavi di ritorno, primi risultatiultima modifica: 2017-03-07T22:58:42+01:00da curadicalcio
Reposta per primo quest’articolo