Solo pari per lo United, vincono Ajax, Celta e Lione (dopo gli scontri tra tifosi); Europa League: quarti di andata

I quarti di finale di andata dell’Europa League si sono disputati oggi, come di consueto giovedì, 13 aprile 2017. Prima di passare al resoconto dei risultati bisogna segnalare che la partita tra Lione e Besiktas ha visto scontri violentissimi tra i tifosi, con quelli della squadra ospite che hanno anche invaso il campo; tale comportamente ha portato ad uno slittamento del fischio di inizio.

Partiamo proprio dal Lione che riesce a vincere in rimonta con il risultato di 2 – 1 conto i turchi: considerando le difficoltà ambientali della sfida di ritorno non sembra comunque un risultato troppo rassicuramente. Tutto semplice invece per l’Ajax che vince 2 – 0 sullo Shalke, mentre il Celta Vigo che rea abbondantemente in vantaggio contro il Genk chiude la sfida solo con un 3 – 2 che lascia alla squadra ospite buone probabilità di qualificazione.

Delude invece il Manchester United che dopo essere andato in vantaggio sul campo dell’Anderlecht si fa raggiungere dai belgi sul risultato di 1 – 1.

Ecco di seguito quindi i risultati dei quarti di finale di andata dell’Europa League:

Ajax 2 – 0 Shalke

Celta Vigo 3 – 2 Genk

Lione 2 – 1 Besiktas

Anderlecht 1 – 1 Manchester United

Solo pari per lo United, vincono Ajax, Celta e Lione (dopo gli scontri tra tifosi); Europa League: quarti di andataultima modifica: 2017-04-14T00:16:45+02:00da curadicalcio
Reposta per primo quest’articolo