Colpo Benevento, sconfitto 0 – 1 il Milan! Bene la Roma, perde la Fiorentina; 34a giornata di Serie A: primi risultati e classifica

La trentaquattresima giornata della Serie A ha preso il via oggi, sabato 21 aprile, con i primi tre anticipi in programma. Apre la giornata alle ore 15:00 la netta vittoria della Roma nella trasferta di Ferrara contro la SPAL, vittoria per 0 – 3 nonostante il notevole turn-over a cui si affida di Francesco in vista della partita di Champions League contro il Liverpool.

Perde invece alle ore 18:00 la Fiorentina sul campo del Sassuolo: per gli emiliani è decisivo il gol di Politano che consegna la vittoria 1 – 0 a cui si aggiunge l’espulsione di Dabo per la viola che non riesce a trovare il pareggio. Per il Sassuolo tre punti fondamentali in chiave salvezza. In serata alle ore 20:45 la sfida tra Milan e Benevento è decisamente interessante con il Benevento che addirittura fa la partita e va in vantaggio con Iemmello alla mezzora del primo tempo; i sanniti sebbene siano ad un passo dalla retrocessione riescono a bloccare i rossoneri che sprecano ed hanno la migliore occasione con Kessie che colpisce la traversa. Fatto sta che il Benevento (in 10 negli ultimi minuti per l’espulsione per doppio giallo di Diabate) rinvia la retrocessione almeno di una giornata.

Ecco di seguito quindi i primi tre risultati della trentaquattresima giornata di Serie A:

[lt id=”1152″]

Ed ecco la classifica della Serie A dopo i primi tre risultati della trentaquattresima giornata del massimo campionato italiano:

[lt id=”1154″]

Colpo Benevento, sconfitto 0 – 1 il Milan! Bene la Roma, perde la Fiorentina; 34a giornata di Serie A: primi risultati e classificaultima modifica: 2018-04-21T23:08:25+02:00da curadicalcio
Reposta per primo quest’articolo