Liverpool e Chelsea a punteggio pieno, bene il City; 4a di Premier League: primi risultati e classifica

La quarta giornata della Premier League inglese ha preso il via oggi, sabato 1 settembre, con i primi sette incontri in programma. Apre la giornata, alle ore 13:30, la sfida tra Leicester e Liverpool: la squadra di Klopp continua la striscia positiva e grazie alle marcature di Mane e Firmino vince con il risultato di 1 – 2 restando quindi a punteggio pieno.

Nel pomeriggio resta a punteggio pieno anche il Chelsea di Sarri, dopo una sfida decisamente complicata contro il Bournemouth. Infatti i blues sbloccano la gara solo nella ripresa grazie a Pedro che combina con Giroud (entrambi subentrati dalla panchina); nel finale ci pensa Hazard a siglare il gol del definitivo 2 – 0. Ottima partenza quindi per il Chelsea che inanella 4 vittorie consecutive.

Tra le altre sfide pomeridiane pareggiano 2 – 2 Brighton e Fulham, mentre il Southampton conquista tre punti importanti con la vittoria 0 – 2 sul campo del Crystal Palace. Vittoria esterna 0 – 1 anche per il Wolverhampton in casa del West Ham, mentre pareggiano 1 – 1 Everton ed Huddersfield. In serata, alle ore 18:30, la giornata del sabato si conclude con la sfida tra Manchester City e Newcastle: la squadra di Guardiola torna alla vittoria, anche se incontra grandi difficoltà contro la solidità del Newcastle di Benitez; il risultato finale di 2 – 1 ridà fiducia ai citizens con 10 punti.

Ecco di seguito quindi i primi sette risultati della quarta giornata di Premier League:

[lt id=”1605]

Ed ecco la classifica della Premier League dopo i primi quattro risultati della quarta giornata di campionato inglese:

[lt id=”1608″]

Liverpool e Chelsea a punteggio pieno, bene il City; 4a di Premier League: primi risultati e classificaultima modifica: 2018-09-01T20:31:11+02:00da curadicalcio
Reposta per primo quest’articolo