Vincono Tottenham e Real Madrid; ottavi di andata Champions League: i primi quattro risultati

Gli ottavi di finale di andata di Champions League, dopo i primi due incontri di ieri, hanno visto oggi, mercoledì 13 febbraio, altre due partite in programma, entrambe alle ore 21:00.

Davvero spettacolare la sfida tra Ajax e Real Madrid, con i padroni di casa che dominano e fanno divertire il pubblico dal primo all’ultimo minuto, ma sono poco concreti sotto porta e spesso sbagliano proprio nel momento decisivo. Non sbaglia invece il Real Madrid che passa in vantaggio alla prima occasione del secondo tempo con Benzema. I padroni di casa riescono a trovare il pareggio, ma ancora una volta vengono puniti da Asencio che sigla il gol del definitivo 1 – 2. I blancos si dimostrano cinici e concretissimi, una vera macchina da Champions.

Nell’altra sfida tra Tottenham Hotspurs e Borussia Dortmund i padroni di casa trovano una convincente vittoria che potrebbe ipotecare il passaggio del turno; i tedeschi resistono solo un tempo, ma nella ripresa con Son, Vertonghen e Llorente siglano un importantissimo 3 – 0.

Ecco di seguito quindi i primi quattro risultati degli ottavi di finale di andata di Champions League:

12 Febbraio 2019

Roma – Porto 2 – 1

Manchester United – PSG 0 – 2

13 Febbraio 2019

Tottenham – Borussia Dortmund 3 – 0

Ajax – Real Madrid 1 – 2

19 Febbraio 2019

Lione – Barcellona

Liverpool – Bayern Monaco

20 Febbraio 2019

Atletico Madrid – Juventus

Shalke – Manchester City

 

Vincono Tottenham e Real Madrid; ottavi di andata Champions League: i primi quattro risultatiultima modifica: 2019-02-13T23:03:12+01:00da curadicalcio
Reposta per primo quest’articolo