Vince la Juve, beffata l’Atalanta, super-Bayern, Icardi lancia il PSG; 2° turno di Champions: primi risultati e classifica

Il secondo turno della fase a gironi della Champions League stagione 2019 – 2020 ha preso il via oggi, martedì 1 ottobre, con i primo otto incontri in programma. Apre la giornata alla ore 19:00 la sfida tra Atalanta e Shakhtar Donetsk, ed i bergamaschi disputano un’ottima partita decisamente superiore a quella inaugurale; la squadra di Gasperini va in vantaggio con Zapata, ma si lascia raggiungere sul finire del primo tempo dagli ucraini. Nel secondo tempo è quasi un monologo bergamasco, con la DEA che però presta il fianco alle micidiali ripartenze avversarie: proprio al 94′ allo scadere del recupero arriva la beffa con il gol che sancisce il definitivo 1 – 2!
In contemporanea alla sfida dell’Atalanta, il Real Madrid soffre moltissimo contro il Bruges e pareggia rimontando due gol con il risultato di 2 – 2.
In serata occhi puntati sulla Juventus che contro il Bayer Leverkusen lascia il possesso palla agli avversari, ma è micidiale quando costruisce: prima Higuain, poi Bernardeschi ed infine CR7 siglano il definitivo 3 – 0.
Tra le altre sfide odierne l’Atletico Madrid vince 0 – 2 nella trasferta di Mosca ed è in testa al Gruppo con D la Juventus. Vittoria importante per il Bayern Monaco sul campo del Tottenham addirittura con il risultato di 2 – 7! Vittoria 2 – 0 per il Manchester City sulla Dinamo Zagabria, mentre il Paris Saint Germain vince di misura nella trasferta turca contro il Galatasaray: in questo caso decisiva la marcatura di Mauro Icardi.
Ecco di seguito quindi i primi otto risultati del secondo turno di Champions League:
[lt id=”4681″]
Ed ecco le classifiche dei gruppi di Champions League dopo le prime otto sfide del secondo turno:
[lt id=”4707″]

[lt id=”4704″]

[lt id=”4701″]

[lt id=”4698″]

[lt id=”4695″]

[lt id=”4692″]

[lt id=”4689″]

[lt id=”4686″]

Vince la Juve, beffata l’Atalanta, super-Bayern, Icardi lancia il PSG; 2° turno di Champions: primi risultati e classificaultima modifica: 2019-10-01T23:15:21+02:00da curadicalcio
Reposta per primo quest’articolo