Un, due, tre…. Siviglia! L’Europa League è ancora degli spagnoli: 1 – 3 sul Liverpool!

Si è svolta stasera, mercoledì 18 maggio 2016, nella cornice di Basilea, alle ore 20:45 la finale di Europa League 2015 – 2016 tra Liverpool e Siviglia. La squadra di Klopp, dopo aver sofferto per i primi dieci minuti di partita, domina a larghi tratti nel primo tempo e va in vantaggio con Sturridge, reciminando su due chiari falli di mano in area di rigore non sanzianati dall’arbitro. Al riposto di va quindi sul risultato di 1 – 0 per il Liverpool, risultato che sta sicuramente stretto agli inglese.

Nel secondo tempo il Siviglia parte con un altro piglio ed ha la prontezza di pareggiare subito la sfida con Gameiro; il gol del pareggio fa svanire le certezze del Liverpool che si lascia travolgere poi dalla doppietta di Coke. Il risultato finale di 1 – 3 consegna così la terza Europa League consecutiva nelle mani del Siviglia. Insomma, con una finale di Champions tutta spagnola ed una vincitrice di Europa League ancora una volta spagnola, il dominio del calcio della “Liga” in Europa sembra davvero completo e definitivo.

snai scommesse €5 senza deposito</p

Un, due, tre…. Siviglia! L’Europa League è ancora degli spagnoli: 1 – 3 sul Liverpool!ultima modifica: 2016-05-18T22:50:44+02:00da curadicalcio
Reposta per primo quest’articolo