Alla Juve servono i supplementari per battere il miglior Milan della stagione; Tim Cup ai bianconeri!

La finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus si è disputata stasera, sabato 21 maggio 2016, alle ore 20:45. I rossoneri disputano forse la migliore partita della stagione e per il primo tempo e parte del secondo sembrano stare meglio in campo, collezionando maggiori occasioni da gol. La Juventus è però sempre la solita, difensivamente impenetrabile, e la partita dunque si trascina ai supplementari, con il risultato di 0 – 0 alla fine dei tempi regolamentari.

Nel secondo tempo supplementare ci pensa Alvaro Morata, subentrato per Mandzukic, a sbloccare la partita e consegnare così la Coppa Italia, o meglio la Tim Cup nelle mani dei bianconeri; il Milan ha sicuramente il merito di aver tenuto testa alla Juventus, e nel finale al 120′ sfiora anche con Mauri il pareggio in extremis.

Per Allegri dunque una stagione decisamente esaltante, con Scudetto e Tim Cup conquistati, ed una eliminazione dalla Champions che ha lasciato più del solo amaro in bocca…

snai scommesse €5 senza deposito</p

Alla Juve servono i supplementari per battere il miglior Milan della stagione; Tim Cup ai bianconeri!ultima modifica: 2016-05-21T23:39:46+02:00da curadicalcio
Reposta per primo quest’articolo